Servizio ambulanza


Servizio ambulanza

Il consorzio ASIS svolge servizio di ambulanza privata per il trasporto di infermi e malati. Grazie ai mezzi e al personale qualificato in dotazione alle aziende consorziate può disporre su tutto il territorio nazionale un'offerta caratterizzata da rapidità ed efficienza. 

Contattando il consorzio verrete messi in contatto con il servizio di ambulanze private più vicino a voi: le ambulanze, dotate delle migliori attrezzature e di personale medico addestrato, vi consentiranno di raggiungere il lugo di un ricovero programmato o di una visita di controllo; oppure di tornare a domicilio dopo le dimissioni da una struttura o di trasferire voi o i vostri cari da una struttura sanitaria all'altra.

ASIS insomma mette a vostra disposizione un servizio comodo e sicuro per il trasporto di disabili, infermi, persone allettate e che presentano malattie croniche, senza dover attendere il servizio pubblico ma potendo gestire orari e destinazione.

Si pregano i clienti di prenotare il servizio ambulanza in anticipo, così da poter garantire un trasporto efficace ed efficiente.

 

 

Zone coperte dai nostri consorziati
Roma (RM)
S.I.CO.S. 89 srl
Roma (RM)
GRAZIOSI SRL