Perché diventare fornitore

Uno degli obiettivi principali del Consorzio ASIS è offrire alle aziende affiliate molteplici soluzioni per ogni loro necessità, per questo motivo abbiamo deciso di affidarci soltanto ad aziende di qualità e serietà provate: caratteristiche che vengono valutate in fase di selezione e valorizzate una volta che il brand viene accostato al Consorzio.

Consideriamo i fornitori dei veri e propri partner strategici che condividono i nostri valori e la nostra passione per la qualità.

Grazie al lavoro del Consorzio, tutti i nostri fornitori, non necessariamente operanti all’interno del nostro Core Business, possono accedere ad un nuovo, ampio, e sempre in crescita, bacino di potenziali clienti.

Il Consorzio costituisce dunque un’ottima opportunità per affermarsi sul mercato poiché offre alle aziende sostegno e prospettive di crescita, nell’ottica di una cooperazione basata sulla fiducia e sul dialogo.

La partnership in qualità di fornitori può rivelarsi un ottimo trampolino di lancio, sia per l'aumento dei volumi di lavoro che per la crescita dell'awareness del marchio aziendale.

Sei interessato a cogliere questa importante occasione? Ricordati che tutte le collaborazioni, anche le più improbabili, possono dare grandi risultati!


Perché diventare fornitore

Contattaci


Crediamo che una partnership solida sia il punto di partenza di un servizio di qualità. Per questo motivo mettiamo a disposizione la nostra esperienza, la conoscenza del territorio e i nostri mezzi per collaborare con aziende che vogliano garantire alla clientela un servizio capillare e puntuale.

Per la stessa ragione monitoriamo costantemente la qualità del servizio, offrendo ai nostri partner supporto tecnico e formazione continua.

Compila il form e inviaci una richiesta
Sede
Via Colle Acqua Maggio, 42
00038 - Valmontone (RM)
Recapito
Telefono:
392 9139771
Whatsapp:
392 9139771
Disponibilità

Tutti i giorni
24 ore su 24

I nostri partners