Diventa partner


Collabora con noi

 

Consideriamo i nostri partner degli alleati fondamentali e miriamo ad instaurare con loro un rapporto solido e duraturo nel tempo al fine di raggiungere insieme un obiettivo comune: fidelizzare i clienti attraverso un servizio di qualità.

I nostri clienti pretendono serietà e puntualità, mezzi in condizioni impeccabili e massima qualità del servizio. Queste sono le condizioni basilari che poniamo quale requisito per una lunga e proficua collaborazione, al fine di sfruttare appieno tutto il potenziale commerciale, operativo e logistico.

Crediamo che una partnership solida sia il punto di partenza di un servizio di qualità. Per questo motivo mettiamo a disposizione la nostra esperienza, la conoscenza del territorio e i nostri mezzi per collaborare con aziende che vogliano garantire alla clientela un servizio capillare e puntuale. Per la stessa ragione monitoriamo costantemente la qualità del servizio, offrendo ai nostri partner supporto tecnico e formazione continua.

Collaborare con noi è inoltre un ottimo modo per mettere in luce le vostre capacità, poiché avrete la possibilità di apparire sul nostro sito web con il vostro logo aziendale.

Sei un’azienda che opera nel nostro stesso settore e stai cercando nuovi partner con cui collaborare per competere con più forza sul mercato?

Fornitori

 

Il Consorzio ASIS è interessato a tutto ciò che può essere utile nell’ottimizzazione delle proprie attività, e a tale scopo è aperto alla collaborazione con aziende che non operano nello stesso core business ma che possono fornire risorse e strumenti utili nel perfezionare il lavoro dei nostri associati.

Consideriamo i fornitori dei veri e propri partner strategici che condividono i nostri valori e la nostra passione per la qualità, un elemento fondamentale per il nostro progetto.

Per questo motivo abbiamo deciso di affidarci soltanto ad aziende di qualità e serietà provate: caratteristiche che vengono valutate in fase di selezione e valorizzate una volta che il brand viene accostato al Consorzio.

Il Consorzio ASIS costituisce dunque un’ottima opportunità per affermarsi sul mercato poiché offre alle aziende sostegno e prospettive di crescita, nell’ottica di una cooperazione basata sulla fiducia e sul dialogo.

La partnership in qualità di fornitori può rivelarsi un ottimo trampolino per qualsiasi azienda che intersechi in una qualche forma i nostri settori di attività, sia per l'aumento dei volumi di lavoro che per la crescita dell'awareness del marchio aziendale.

Sei interessato a cogliere questa importante occasione? Vuoi entrare a far parte della nostra rete?

 



Hai bisogno di informazioni o assistenza?
Contattaci tramite il form